Eventi

dal 24 ottobre 2018 ore 20:30 al 28 ottobre 2018 ore 23:00

Machine de Cirque

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo, Teatro

La Grande Prosa e Teatro Circo-Stagione 2018/19

Cinque uomini, gli unici sulla Terra sopravvissuti all'apocalisse.

 

Il loro obbiettivo è trovare altri superstiti, l'unico modo per salvarsi è una macchina stupefacente. Ce la faranno? In questo mondo parallelo si contendono in modo creativo un pezzetto di umanità. Si perdono a fantasticare scenari inquietanti e hanno una capacità innata per infilarsi in situazioni pericolose. Forti del loro talento per le acrobazioe e l'ingegno, ci mostrano come stare al mondo senza donne o computer. A volte cornici, a volte nostalgici, questi personaggi bizzarri manipolano magistralmente vari oggetti di scena come la bascula, la clava da giocoliere, una batteria e perfino degli asciugamani! Non esitano a spogliarsi, pronti a mostrare la loro anima così come i loro corpi per far ridere, commuovere e specialmente per impressionare. Uno spettacolo energico, audace, comico e poetico, assolutamente imperdibile.

 

Machine de Cirque, una nuova compagnia di Quebec City, presenta uno spettacolo poetico e divertente adatto a qualsiasi tipo di pubblico.

 

 

 

 

Cartina della città
  • Auditorium del Conservatorio

    Piazza Ennio Porrino, 1 - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.