Eventi

dal 30 aprile 2018 ore 19:00 al 30 giugno 2018 ore 20:30

Like a Mirror

Questo evento è collegato alle sezioni: Mostre

Mostra collettiva

La mostra, presentata da “Spazio e Movimento” di Marilena Pitturru, propone le opere di alcuni artisti che indagano sul potere riflettente della superficie in alluminio. Il tema si sviluppa sull’ambivalenza semantica del termine “riflessione”, inteso come fenomeno fisico e filosofico.

 

In mostra le opere degli artisti Daniela Bellofiore, Lele De Bonis, Mimino Figliuolo, Darko Kuzmanovich, Elisabetta Onorati, Franco Politano, Silvia Sbardella.

 

Il progetto scaturisce dall’incontro degli artisti che hanno partecipato all’edizione 2017 del Premio Comel "Sinuosità dell'alluminio". Con indicazione dell’artista Elisabetta Onorati e ideazione di Efisio Carbone, nasce l’idea di invitare gli artisti del premio ad esporre insieme in un nuovo contesto espositivo che è quello di Spazio e Movimento dell’artista Marilena Pitturru, lavorando su una diversa tematica ugualmente incentrata sulle potenzialità dell’alluminio.

 

Partner del progetto sono il Premio Comel Vanna Migliorin, premio internazionale d’arte contemporanea, e La Fondazione per l’arte BartoliFelter.

 

Cartina della città
  • Spazio e Movimento

    Via Napoli, 80 - Cagliari

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.