Eventi

dal 8 agosto 2019 ore 18:30 al 8 agosto 2019 ore 20:00

La principessa ribelle e altre storie di ribellione

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi per bambini, Teatro

E-stiamo al Parco 2019: rassegna di teatro per bambine e bambini

Al via la stagione estiva di teatro per i bambini e le bambine organizzata da Il crogiuolo, in sala BanCri, nello spazio Fucina Teatro del centro culturale La Vetreria di Pirri. “E-stiamo al parco”, questo il titolo della manifestazione” si propone di essere un occasione per avvicinare al teatro i piccoli spettatori e far loro conoscere diversi generi e modi di raccontare utilizzando l’arte scenica. Ruolo di primo piano è riservato alle tematiche ambientali e di accoglienza.
“E-stiamo al parco”, vuole anche essere un momento di incontro e comunità, gli spettacoli sono preceduti da una merenda condivisa, cui tutti possono contribuire portando torte o biscotti fatti in casa e da attività di laboratorio.
 
 
“La principessa ribelle e altre storie di ribellione”
 
Chiude la rassegna l’8 agosto 2019, ore 18.30, la nuova produzione de Il crogiuolo, “La principessa ribelle e altre storie di ribellione”, regia Rita Atzeri con Marta Gessa, elementi scenici Nicolò Delpiano, spettacolo per bambini dai 3 ai 6 anni.
Protagonista della nostra storia è una principessa che non ama i vestiti e i gioielli, non aspetta il principe da sposare ma si diverte il mondo ad esplorare con un drago per amico. Uno spettacolo per travalicare lo stereotipo di genere.

Cartina della città
  • La Vetreria - centro d’arte e cultura

    Via Italia, 63 - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.