Eventi

dal 20 ottobre 2017 ore 21:00 al 20 ottobre 2017 ore 22:30

Inopia

Questo evento è collegato alle sezioni: Spettacoli, Teatro

Spettacolo del poeta performer Gio Evan

“INOPIA è la parte più indifesa dentro di noi” [Gio Evan]

Quest’anno il festival Pazza Idea ha un forte e appassionato “Profilo Futuro”: suggerimenti e possibilità per vivere il futuro, per leggerlo, attraversarlo con leggerezza e profondità di emozioni. Apriremo quindi con un evento molto speciale, nel cuore vivo di Cagliari, in un nuovo teatro raccolto e partecipativo, dove il senso della comunità si sposa perfettamente con il senso di “Inopia”, lo spettacolo del poeta- performer Gio Evan.

Giovane e già molto conosciuto, autore di diversi libri tra cui due per Rizzoli, Gio Evan è conosciutissimo sui social network, sui quali le sue poesie sono diventate virali e hanno raggiunto un vasto pubblico. Durante lo spettacolo Inopia il poeta è accompagnato dal musicista Giampiero Mazzocchi. Entrambi condurranno la performance coinvolgendo anche il pubblico con la presentazione della prima poesia al mondo con realtà virtuale: il pubblico tutto sarà bendato e gli sarà data una pietra da stringere tra le mani, mentre l’artista legge una poesia. L’esperimento punta ad indurre lo spettatore alla suggestione dovuta dalla privazione di un senso, la vista, e la stimolazione di altri due, il tatto e l’udito.

Cartina della città
  • Teatro Sant'Eusebio - TS'E

    Via Quintino Sella, - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.