Eventi

dal 22 dicembre 2019 ore 17:00 al 22 dicembre 2019 ore 18:30

Il Sogno di Giulia

Questo evento è collegato alle sezioni: Concerti

Concerto di Natale

La Chiesa di Sant'Efisio ospiterà il concerto di Natale Il Sogno di Giulia, a cura dell'associazione culturale-musicale Voice and Soul.

Le allieve della docente di canto moderno Rachele Serra si esibiranno in occasione di un meraviglioso evento di solidarietà. Il progetto dell'Associazione "Il Sogno di Giulia" è nato nel nome di una bambina cagliaritana, Giulia Zedda, strappata alla vita da un tumore al cervello all'età di 10 anni. Oggi la madre, Eleonora Galia, combatte per aiutare gli indigenti sulla scia dello slancio di generosità e amore della propria bimba che, poco prima di morire, ha chiesto di donare tutti i suoi giocattoli e i suoi vestiti ai bimbi più bisognosi. I genitori, per rispettare il volere di Giulia, hanno così avviato una raccolta di indumenti e giocattoli usati, messi a disposizione di tutte le madri in difficoltà. Durante l'evento si raccoglieranno offerte per coprire le spese del locale dell'associazione.

Cartina della città
  • Chiesa di Sant'Efisio (Stampace)

    Via Sant'Efisio, - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.