Eventi

dal 30 settembre 2018 ore 12:30 al 30 settembre 2018 ore 23:30

Good Village - 1°Edizione

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo, Manifestazioni enogastronomiche

Tre domeniche di buon street food, birre e vini da gustare all'aperto

3 giorni, 5 ristoratori, 19 piatti speciali, 15 deejay, 9 musicisti: questi i numeri della prima edizione di "Good village", un villaggio di musica e sapori che verrà realizzato, per tre domeniche di settembre, nello spazio all'aperto di Good, il locale di viale San Bartolomeo a Cagliari, a due passi da viale Poetto.

Primo appuntamento domenica 9, a seguire il 23 e il 30 settembre, sempre tra mezzogiorno a mezzanotte. Ingresso libero e gratuito.

Ogni domenica verranno presentate creazioni culinarie differenti, ad opera dei cuochi di diverse realtà cittadine: CUCINA:eat, I Cherchi, LE' Eat Team,OLD Square Cagliari e Salsamenteria Via Sonnino 154 Cagliari. E in abbinamento, vini e birre artigianali.

In pieno stile street food, il villaggio sarà realizzato all'aria aperta, dove ogni progetto coinvolto presenterà piatti e rivisitazioni dei prodotti caratteristici che li rappresentano. Ad intrattenere il pubblico con la propria musica ci saranno invece deejay e musicisti. (In allegato il calendario con il programma degli appuntamenti)

 

Domenica 30 settembre

Si chiude la rassegna domenica 30 settembre, e ci sarà ancora rare groove, house ed elettronica: questa volta saranno ospiti speciali 180gr (progetto musicale creato e rappresentato da N-Zino) e il duo Mind/The/Gap (Pako S & Genny G) che condivideranno la consolle insieme ai sardi Bettosun, Gabriele Pinna, Dj Zimbra.

Cartina della città
  • Good

    VIa San Bartolomeo, 2 - Cagliari

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.