Eventi

dal 5 dicembre 2018 ore 21:00 al 5 dicembre 2018 ore 23:00

Festival del cinema spagnolo

Questo evento è collegato alle sezioni: Cinema

Contratiempo

I mercoledì a Cagliari parlano spagnolo!

Il Festival del cinema spagnolo, fondato 10 anni fa da EXIT med!a, è una manifestazione itinerante che fin dai suoi inizi promuove in tutta la penisola il cinema di qualità spagnolo e latinoamericano, con l’obiettivo di creare ponti con l’Italia, nell'ottica di una reciproca condivisione che alimenti lo scambio e le possibili coproduzioni.

Organizzato da EXIT MEDIA distribuzione, in collaborazione con l’Ambasciata di Spagna in Italia, Acción Cultural Española, AC/E, Sardegna Film Commission, l'Instituto Cervantes Roma, Spain.info, Fondazione CON IL SUD Acción Cultural Española, AC/E.

Con il patrocinio di, RAS - Regione Autonoma della Sardegna, Comune di Cagliari Pagina Istituzionale e Rai Movie.

 

Mercoledì 5 Dicembre

CONTRATIEMPO

di Oriol Paulo

Spagna 2016 – 104’

con Mario Casas, Ana Wagener, Bárbara Lennie, José Coronado, Francesc Orella, Paco Tous, David Selvas

Un giovane businessman si risveglia in un albergo assieme al cadavere della propria ragazza. E la porta è chiusa de dentro. Accusato di omicidio, ricorre ai servizi di un avvocato di altissimo rango, con cui scava nelle pieghe dei ricordi per trovare il dettaglio che possa scagionarlo. C’è solo una notte e il tempo incalza. Meccanismo perfetto. Thriller magistrale.

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.