Eventi

dal 25 maggio 2018 ore 18:30 al 25 maggio 2018 ore 20:30

Eneroad incontra i BandaBandel

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo

Aperitivo-evento in cui Eneroad incontra i primi possessori in Sardegna della nuova Nissan Leaf 2018.

È l’aperitivo-evento in cui Eneroad incontra i primi possessori in Sardegna della nuova Nissan Leaf 2018, organizzato da UCNET, in collaborazione con Nissan De Carroz e Sardex.net con la regia di Ejatv, aperto a tutti coloro che vorranno immergersi nel mondo della mobilità sostenibile e passare una serata nel cuore di Cagliari.

Sarà un’occasione per esplorare insieme il mondo della mobilità elettrica e del trasporto sostenibile, condividere esperienze ed esempi virtuosi e creare nuove sinergie buone per l’ambiente.

Durante la serata sarà possibile provare la nuova Nissan Leaf (per questioni logistiche i posti sono limitati e si possono prenotare qui -> https://www.eventbrite.it/e/biglietti-prova-la-nuova-nissan-leaf-con-eneroad-e-i-bandabandel-45859195087) o prenotare un test drive.

Brinderemo con un aperitivo offerto da Sardex e Nissan e, nel caso in cui vogliate portare con voi un ricordo di questa serata elettrica, avrete a disposizione Selfie Box Cagliari, il photo booth con cui scattare foto, stamparle al momento e condividerle con i vostri amici.

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.