Eventi

dal 29 giugno 2017 ore 17:00 al 29 giugno 2017 ore 20:00

E-stiamo al Parco

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo, Eventi per bambini

Lacrime e corone

Il quinto appuntamento con la rassegna di Teatro ragazzi "E-stiamo al parco" che si svolge dal 3 giugno al 10 agosto 2017 nello spazio Fucina Teatro presso il Centro d'arte e cultura La Vetreria (via Italia 63) a Pirri, sarà giovedì 29 giugno alle ore 18.30 con lo spettacolo "Lacrime e corone" adatto ai bambini dai 3 anni in su. Testo e regia Ambaradan Teatro con Elena Musio e Teresa, produzione Ilos.

La rassegna comprende spettacoli – laboratori – incontri – merenda “condivisa” a Km 0.I laboratori e gli incontri rappresentano eventi singoli, collegati alla rappresentazione teatrale, nell'ottica di una pedagogia visuale che prepara e predispone alla visione dello spettacolo, mediante l'approfondimento delle tematiche trattate. La merenda rigorosamente a km 0 composta da frutta e pane locale o torta e biscotti fatti in casa, sarà un momento di condivisione, a cui ciascuno può contribuire, per favorire uno spirito comunitario.

Cartina della città
  • Centro Culturale la Vetreria

    Via Italia, 63 - Cagliari

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.