Eventi

dal 31 maggio 2018 ore 21:00 al 31 maggio 2018 ore 23:00

Dissacrantemente lucide. Lucidissime!

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo

Rassegna TeatrExma

Di e con

Tiziana Troja e Michela Sale Musio nel ruolo di se stesse.

Musiche di Davide Sardo

Costumi di Filippo Grandulli e Daniele Coppi Scenografie di Filippo Grandulli e Daniele Coppi Light design di Luca Carta

Responsabile di produzione Federica Troja

 

In “Dissacrantemente Lucide... Lucidissime!” Tiziana Troja e Michela Sale Musio si raccontano e, attraverso i loro personaggi, raccontano la storia della loro compagnia, LucidoSottile.

Accompagnando il pubblico in un excursus creativo assolutamente originale, le due attrici portano in scena se stesse, confessando segreti, verità, passioni e idiosincrasie, in un viaggio musicale e narrativo che coinvolge il pubblico per sessanta minuti di risate.

Tiziana Troja e Michela Sale Musio condividono così col pubblico le gioie, le angosce e le soddisfazioni vissute in questi anni di spettacoli, che le hanno viste esordire e ottenere grandissimi successi.

“Dissacrantemente Lucide... Lucidissime” è la straordinaria storia di due “animali da palcoscenico” raccontata da personaggi come Tanya&Mara, la Nives e la Ginger, Alba Borgia e Tatiana Evarè, Prouska e Dorinna, in uno spettacolo in cui nulla viene lasciato al caso, con una sapienza scenica ritmata da una comicità smisurata in un tourbillon di gag irriverenti

 

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.