Eventi

dal 31 dicembre 2017 ore 21:00 al 1 gennaio 2018 ore 05:00

City Fest

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo

Capodanno alla Fiera Internazionale della Sardegna

Artisti nazionali e internazionali si esibiranno sul palco della seconda edizione di “Cityfest” per dare insieme al pubblico dell'Isola il benvenuto al nuovo anno. La location sarà il padiglione E della Fiera Internazionale della Sardegna.

 

Un cartellone denso di musica di tanti generi diversi andrà a caratterizzare quello che si candida a diventare un appuntamento di rilievo nel panorama musicale nazionale.

 

Il Main Artist della nostra line up sarà Coez, quest'anno ha definito il 2017 della musica italiana con il suo album già incoronato con il disco di platino. 


 

“La Musica Non C'è”, “Faccio un Casino” e “Le Luci della Città” oramai sono al primo posto delle classifiche italiane e il suo tour ha registrato SOLD OUT nei palchi di tutta Italia.

 

Gli altri ospiti che infiammeranno fino a tarda notte il palco del Padiglione E della Fiera Internazionale della Sardegna verranno svelati nei prossimi giorni.

 

Band, musicisti e dj, tra i maggiori esponenti della scena italiana e internazionale accontenteranno tutti i gusti e ci terranno compagnia per celebrare al meglio l'arrivo del nuovo anno.

 

Due importanti realtà si uniscono per creare una sinergia ancora più forte. Il team di Cityfest si unisce a Pielle Sardinia già organizzatrice di Mondo Ichnusa e tanti altri eventi nel panorama nazionale. La collaborazione tra queste due organizzazioni mira a diventare una realtà che possa essere un punto di riferimento nel mondo degli eventi sull'Isola. Sinergia fondata sulla pluriennale esperienza di livello nazionale e solidità di un gruppo come Pielle che garantisce standard qualitativi primi sul territorio italiano.

 

Cityfest ha come obiettivo principale quello di diventare una realtà in grado di coinvolgere artisti sempre più importanti anno dopo anno.

 

Un'attrazione capace di attirare i giovani da tutta Europa aprendo le porte di Cagliari e della Sardegna agli amanti della musica, del divertimento e della condivisione.

Cartina della città
  • Fiera Internazionale della Sardegna

    Viale Diaz, 221 - Piazza Marco Polo - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.