Eventi

dal 23 febbraio 2020 ore 19:00 al 23 febbraio 2020 ore 23:00

500 Gospel Nights

Questo evento è collegato alle sezioni: Concerti

500simo concerto del Black Soul Gospel Choir

500 Gospel Nights è un evento studiato per festeggiare il 500simo concerto del popolare gruppo cagliaritano Black Soul Gospel Choir che ha iniziato la propria carriera concertistica nel gennaio del 1998. In tutti questi anni di attività il gruppo, la cui musica annuncia il messaggio del Gospel (=Vangelo), è sempre stato al servizio dei più sfortunati: tutto il ricavato dei concerti e delle attività infatti è devoluto in beneficenza e a progetti di solidarietà che il gruppo segue dalla nascita.
 
Molti i traguardi e le soddisfazioni nei 22 anni di attività come ad esempio l’aver condiviso il palco sia con Papa Benedetto che con Papa Francesco durante le visite dei due Papi a Cagliari del 2008 e 2013, oppure l’aver calcato palchi prestigiosi in Spagna, Germania e Vaticano, ma anche Lazio, Umbria, Toscana, Liguria, Marche e Trentino. 
 
Sul palco come ospiti ci saranno alcuni cori gospel della Sardegna:
 
Movin’on up Gospel Choir di Olbia
Coro Gospel Faith & Soul di Villa San Pietro
Singers Club Gospel Choir di Cagliari
insieme al gruppo vocale “La Famiglia Vocal Band” composta da Antonio Galbiati, Paola Atzeni, Annalu Giansante e Mattia Lappano.

Cartina della città
  • Auditorium del Conservatorio

    Piazza Ennio Porrino, 1 - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.