Eventi

dal 26 maggio 2018 ore 18:00 al 27 maggio 2018 ore 05:00

1990

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo

Dieci ore di musica no stop per far rivivere gli anni '90

Nella splendida location dell'Opera Beach Arena abbiamo allestito una vera e propria macchina del tempo, capace di catapultarvi in dieci ore no-stop di musica con dieci artisti e videogames arcade con cui poter giocare che vi ricorderanno la vostra infanzia e la vostra adolescenza.

Ad accompagnare con la sua voce tutto l'evento ci sarà Mc Garghy e per i più nostalgici della nightlife cagliaritana degli anni '90 ci sarà un gran ritorno in consolle, quello di Kortezman (già, per l'occasione lo potrete chiamare di nuovo così!).

I Bboy dell'Ormus Force, Nippon Yaio e Boogie vi daranno il tempo con le gambe e con le mani a suon di Breakdance.

Sarete circondati da Power Rangers e Sailor Moon, potrete far nascere, allevare e coccolare il vostro Tamagotchi e farvi servire un drink da Emiglio il Meglio in persona. Ma ciò di cui abbiamo maggiormente bisogno è che diate una mano a un amico. È italiano, alto più o meno quanto un fungo, ha i baffi e di mestiere fa l'idraulico. Ha un obiettivo: sconfiggere il malvagio Bowser e salvare la Principessa Peach. Gli darete una mano?

Line Up:
Marvin & Andrea Prezioso
https://youtu.be/7cjL-31ZQRA

Dj Jad " IL SARTO" official page LIVE FROM ARTICOLO 31
https://youtu.be/qwT2AFzGo-g

Kim Lukas
https://youtu.be/aElEcg9Z_S0

Cartina della città
  • Operà Beach Arena

    viale Lungomare del Golfo, - Quartu Sant'Elena

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.