NOTTI COLORATE 2017

dal 06 luglio 2017 al 14 settembre 2017

Notti colorate, 6^ edizione:

La bellezza dell'estate cagliaritana”

 

Anche quest'anno l'estate cagliaritana si anima con “Notti Colorate”.

Tutti i giovedì, dal 6 luglio al 14 settembre, sino a mezzanotte, le vie del centro saranno ravvivate da appuntamenti culturali, musicali, gastronomici e dallo shopping sotto le stelle. Acquisti, cene dai menù colorati e passeggiate notturne potranno così diventare ancor più piacevoli, un felice momento di incontro per residenti e turisti.

La manifestazione sarà inaugurata sabato 1 luglio, in occasione della Notte dei saldi.

 

 

Il calendario:

 

giovedì, 6 luglio: NOTTE GIALLA

 

giovedì, 13 luglio: NOTTE VERDE

 

giovedì, 20 luglio: NOTTE ROSSA

 

giovedì, 27 luglio: NOTTE BLU

 

giovedì, 3 agosto: NOTTE ARANCIO

 

giovedì, 10 agosto: NOTTE BIANCA

 

giovedì, 17 agosto: NOTTE GIALLA

 

giovedì, 24 agosto: NOTTE VERDE

 

giovedì, 31 agosto: NOTTE ARANCIO

 

giovedì, 7 settembre: NOTTE ROSSA

 

giovedì, 14 settembre: NOTTE BLU

 

 

Notti Colorate, giunta alla sua sesta edizione, è un’importante azione di marketing territoriale promossa dal Comune di Cagliari volta alla costruzione di un’offerta integrata di città durante le serate estive (cultura, shopping, enogastronomia, visite guidate, ..) e propone ai cittadini e a tutti i turisti presenti in città e nelle località costiere un’idea di città aperta e fruibile.

Per ben undici date, la città e il suo centro storico in particolare, resteranno aperti sino alle ore 24.00.

Tutti possono partecipare attivamente, indossando il colore della serata.

 

Obiettivo dell'iniziativa è far vivere un’esperienza completa della nostra città ai suoi cittadini, ma anche ai tanti turisti presenti nella zona: passeggiare tra le vie animate del centro e fare shopping, scoprire suggestivi itinerari, senza dimenticare il piacere di un aperitivo o una cena a base di specialità cagliaritane in uno dei tanti ristoranti del Centro Storico.

 

Saranno distribuite per la città e i comuni dell'hinterland 80 mila brochures informative (40mila per luglio e altrettante per agosto) e 2 mila locandine pubblicitarie. In aggiunta, è stata messa in piedi una campagna social focalizzata sull'hashtag #notticolorate2017.

 

Ma non solo: fondamentale ai fini dell'afflusso, risulta l'efficiente copertura garantita dai mezzi pubblici, individuabile in ben 6 linee Ctm (1, 7, 9, 30, M e PF) che saranno attive anche dopo la mezzanotte: http://www.ctmcagliari.it/notizia.php?id=1489

Vuoi sapere quando sarà online il prossimo evento speciale? Ti informiamo noi