CAPODANNO 2020

BASTIONE SANTA CROCE

SMASH HITS (dalle h 22.30 alle h 00.05)
 
Gli SMASH HITS sono una cover band di Cagliari nata nel 2009 che propone le hit più famose della musica pop e dance internazionale, dagli anni 80 alle classifiche attuali: dai Duran Duran a Jamiroquai, da Madonna a David Guetta, da Bruno Mars a Britney Spears, da Kylie Minogue a Lady Gaga, passando anche per la italodisco tipica degli anni '80 e la eurodance sfrenata che ha infiammato le discoteche degli anni '90.
La band si esibisce sui palchi dei più importanti club e discoteche di Cagliari e hinterland: FBI, BFlat, 7Vizi, JKO, Frontemare, Greta's, La Marinella, Sax Beach, Le Terrazze, Twist, tra gli altri.
La formazione è composta da:
ELISABETTA SECCI - voce
MARI PISANU - voce
MASSIMO BIGGIO - tastiere
BOBO SANTUS - chitarra
FABRIZIO PIRAS - basso
ROBERTO SERPE - percussioni
LUCA BARBIERI - batteria
 
 
DJ BETTOSUN (dalle h 00.10 alle h 01.30)
 
Nasce a Cagliari nel 1974, Bettosun inizia a comprare dischi dall'età di 15 anni, inizia a suonare come dj dai 20. Il suo sound è influenzato da più generi musicali ma preferisce l'elettronica con pads deep e tiro funk. Ha miscelato per le più importanti organizzazioni di musica elettronica sarde (Basstation e Nightsounds per citarne alcune ) e nei più importanti clubs dell'isola con qualche apparizione all'estero a Barcellona al Moog, City Hall e Macarena. Produce musica elettronica per la sua label Mono records fondata con Ness. Ha un progetto con il suo amico dj catalano Robert X (Ziggy Minds) con sonorità che ricordano il sound anni 80.
E' titolare del Negozio di dischi Monomusicshop a Cagliari, punto di riferimento della scena elettronica locale per tutti gli appassionati vinile. Collabora da sempre con Radio X.
 

Vuoi sapere quando sarà online il prossimo evento speciale? Ti informiamo noi