CAPODANNO 2020

In linea con il successo degli ultimi anni, a Cagliari il Capodanno coinvolgerà tutta la città: luoghi di festa e divertimento gratuito, ben tre piazze del capoluogo saranno animate da musica dal vivo e DJ set.
La formula che ormai si conferma di grande successo, è quella di proporre diversi generi musicali in Piazza Yenne, in Piazza San Giacomo e presso il Bastione di Santa Croce, per una grande festa che si diffonderà in tutta la città.
L’obiettivo è ancora una volta quello di coinvolgere i cittadini e i turisti di tutte le fasce d'età che vorranno trascorrere le ultime ore dell’anno a Cagliari in una grande festa di piazza.
Quest'anno, ad accompagnare il countdown verso il nuovo anno e ad esibirsi in Piazza Yenne dalle 22:30, sarà il cantautore VINICIO CAPOSSELA. A seguire, DJ set con Dj Nicola Musu.
Al Bastione Santa Croce, dalle 22:30, si balla al ritmo delle hit più famose della musica pop e dance internazionale, proposte dalla band degli Smash Hits. Seguirà il DJ set con Dj Bettosun.
Capodanno nel segno del jazz in Piazza San Giacomo, con il live della band Mambo Django (sempre dalle ore 22:30) e il duo musicale Foxi&Herny.

Vuoi sapere quando sarà online il prossimo evento speciale? Ti informiamo noi