CAPODANNO 2019

dal 31 dicembre 2018 al 01 gennaio 2019

Municipalità di Pirri - PARCO EX VETRERIA

ZEP'S live (dalle h 22.30 alle h 00.15)

Zep’s è una band tributo ai Led Zeppelin, formata nel 2011 da quattro Musicisti Sardi appassionati della Band Britannica e provenienti da svariate esperienze musicali trentennali con altre band isolane.

Le strutture il suono e l’energia del Rock’n Roll Zeppeliano. Uno spettacolo live ripercorre attraverso i brani dei primi quattro album e non solo, la musica che la Band Inglese dal 1968 fino al loro scioglimento ci ha fatto ascoltare rivoluzionando la storia del rock.

Davide Carta - Voce/Armonica/Theremin

Filippo Caruso - Batteria

Paolo Loi - Chitarra

Antonio - Manzari Basso

 

Dj Set by DJ NICOLA MUSU (dalle h 00.15 alle h 01.30)

Inizia a far girare dischi nella Milano da bere, in dancehall come Plastic, Merry Go Round e soprattutto No Ties. Rientrato a Cagliari nei tardi anni 90 anima da resident locali come Linea Notturna e Ampurias, dando nuova vita al Funk e trastullandosi con la Disco.

Partecipa a diversi capodanno in piazza della città: Piazzetta Savoia è stato il suo regno esclusivo per anni la notte di San Silvestro. Attualmente suona il Funk più nuovo ed esplosivo praticamente ovunque, Muzak Club, Caffè degli Spiriti, RadioX Social Club all' ExMa, Old Square etc.

 

 

Vuoi sapere quando sarà online il prossimo evento speciale? Ti informiamo noi