CAPODANNO 2019

dal 31 dicembre 2018 al 01 gennaio 2019

BASTIONE SANTA CROCE

DANCITY live (dalle h 22.30 alle h 00.15)

La band propone una selezione di brani scelti tra i più conosciuti e ricercati della musica pop e dance anni ‘70, con qualche evasione verso gli anni ‘80 e ‘90.

Dalle splendide canzoni che infuocarono le sale da ballo degli anni 70 scritte e interpretate da Gloria Gaynor, Donna Summer, gli Chic, Boney M, Madonna, Cher e tanti altri, nell’ultimo anno si è voluto deviare e integrare il repertorio con brani d’autore in omaggio alle cantanti italiane che hanno fatto storia, come Mina, Ornella Vanoni, Nada, Patty Pravo, Matia Bazar, Loredana Bertè e tante altre, si propongono poi brani evergreen internazionali di piacevole ascolto per poi arrivare alla parte più movimentata con brani allegri e ballabili.

 

Dj Set by DJ BETTOSUN (dalle h 00.15 alle h 01.30)

Nato a Cagliari nel 1974, Bettosun inizia a comprare dischi dall'età di 15 anni e a suonare come DJ dai 20. Il suo sound è influenzato da più generi musicali ma preferisce l'elettronica con pads deep e tiro funk. Ha miscelato per le più importanti organizzazioni di musica elettronica sarde (Basstation e Nightsounds per citarne alcune) e nei più importanti clubs dell'isola con qualche apparizione all'estero a Barcellona al Moog, City Hall e Macarena. Produce musica elettronica per la sua label Mono records fondata con Ness. Ha un progetto con il suo amico dj catalano Robert X (Ziggy Minds) con sonorità che ricordano il sound anni 80. E' titolare del Negozio di dischi Monomusicshop a Cagliari, punto di riferimento della scena elettronica locale per tutti gli appassionati vinile. Collabora da sempre con Radio X.


 

 

 

Vuoi sapere quando sarà online il prossimo evento speciale? Ti informiamo noi