CAPODANNO 2019

dal 31 dicembre 2018 al 01 gennaio 2019

In linea con il successo degli ultimi anni, a Cagliari il Capodanno coinvolgerà tutta la città: luoghi di festa e divertimento gratuito, le quattro piazze saranno animate da musica dal vivo e DJ set.

La formula che ormai si conferma di grande successo, è quella di proporre diversi generi musicali in Piazza Yenne, Piazza San Giacomo, Bastione di Santa Croce e Parco Ex Vetreria nella Municipalità di Pirri, per una grande festa che si diffonderà in tutta la città.

L’obiettivo è ancora una volta quello di coinvolgere i cittadini e i turisti di tutte le fasce d'età che vorranno trascorrere le ultime ore dell’anno a Cagliari in una grande festa di piazza.

Quest'anno, ad accompagnare il countdown verso il nuovo anno e ad esibirsi in Piazza Yenne dalle 22.30, sarà la storica band torinese dei SUBSONICA. A seguire, DJ set con Dj Pille.

Al Bastione Santa Croce, dalle 22.30, si balla al ritmo dei classici pop e dance anni '70 dei Dancity. Seguirà il DJset con DJ Bettosun.

Capodanno nel segno del jazz in Piazza San Giacomo, con il live del Mauro Mulas Quartet ed il duo musicale Foxi&Herny.

Al Parco Ex Vetreria di Pirri, dalle 22.30, salutiamo il 2018 sulle note dei Led Zeppelin con gli Zep's e diamo il benvenuto al 2019 con il funk di DJ Nicola Musu.

 

 

La notte di San Silvestro vedrà in scena anche animatori e artisti che accompagneranno gli spettatori tra piazza San Giacomo e Corso Vittorio Emanuele II, con spettacoli di giocoleria a cura di Circus Maccus. In piazza San Giacomo la postazione truccabimbi, dedicata in particolare ai più piccoli ma adatta anche agli adulti, con lavori ispirati al flower-power e alla celebrazione del cinquantennale del ’68.

 

 

 

Prescrizioni per la sicurezza degli spettacoli: https://bit.ly/2CBM5ea

Modifiche al traffico: https://bit.ly/2TjyWfn

Vuoi sapere quando sarà online il prossimo evento speciale? Ti informiamo noi