CAPODANNO 2016

giovedž 31 dicembre 2015

Bastione Santa Croce

Beat Street (Live)

La band nasce alla fine del 2012 e si inserisce subito nel filone delle cover band, proponendo uno spettacolo di musica dance, funky e soul, un repertorio a 360° che comprende le maggiori hit internazionali e italiane dagli anni '70 a oggi dove una buona parte è totalmente mixata (Battisti, Glorya Gaynor, James Brown, Donna Summer, Rod Stewart, Amii Stewart, Barbra Streisand, Bruno Mars etc etc

Il gruppo, in questi ultimi anni, è diventato ospite fisso dei maggiori locali, discoteche e Feste in Piazza della Sardegna, e da due anni collabora con la Catena di Alberghi  Timi Ama.

La band è composta da sei elementi: Rossana Riganati (voce); Emanuela Siddy (voce); Nicola Cardia (chitarra); Giancarlo Erbì (batteria); Sergio Mura (basso); Paolo Putzu (tastiere).

Federico Fenu (D.j. Set)

Alias Fendi nasce nel 1979 e si avvicina alla musica in età adolescenziale. Gli anni 90 segnano la partenza: la musica Black (rap & hip hop del tempo), gli album dei Public Enemy, degli NWA, la cultura del Turnablism e dello scratch appassionano il neo ascoltatore e aprono le 'Danze' al Rare groove, il funk, la musica soul e la Disco ampiamente campionata in quegli anni.

Nel 96 acquista il suo primo campionatore Akai e fonda con Giabboo e Alessandro Cirina il gruppo 'brunello team'; seguono una demo in cd autoprodotta e un album stampato da V2 grazie alle collaborazioni con il gruppo SOTTOTONO, chiamato 'CERCANDO UNA REALTà EP'.

La svolta è stata negli anni 2000 successivamente alla frequentazione dei club ibizenchi e una nuova passione verso l'elettronica che portano Federico a spaziare dalla musica Chill out e  downtempo a profonde tracce house ricche di Vibes e linee di basso Funk. Attualmente gestisce un Pub in città accompagnato dal socio Gabriele Acquas e con particolare interesse all'intrattenimento musicale proposto.

Vuoi sapere quando sarà online il prossimo evento speciale? Ti informiamo noi